Rinnovo telematico Consiglio Direttivo AOOI 2020-2022

Rinnovo telematico Consiglio Direttivo AOOI 2020-2022

Il giorno sabato 12/12/2020 verranno rinnovate le cariche del Consiglio Direttivo dell’AOOI – Associazione Otolaringologi Ospedalieri Italiani, per il biennio 2020-2022.

Le elezioni si svolgono a scrutinio segreto ogni due anni durante i lavori dell’Assemblea Generale Ordinaria che, nell’occasione, si qualifica quale Assemblea Elettiva. Alla luce della situazione straordinaria determinata dall’Emergenza COVID-19, il Consiglio Direttivo ha stabilito che la votazione verrà aperta in modalità telematica per 48 ore nel corso di una Assemblea Straordinaria Elettiva e sarà aperta a tutti i Soci in regola con le quote di iscrizione.

Secondo quanto stabilito dal Consiglio Direttivo, in rispetto delle norme dello Statuto dell’Associazione, i Soci in regola con le quote sociali possono presentare la propria candidatura a tutte le cariche sociali tranne quella di Presidente Eletto entro il 30/11/2020, dandone comunicazione via mail al Segretario-Tesoriere  dell’Associazione alla seguente mail: segreteria.aooi@gmail.com.

La lista elettorale proposta dal Consiglio Direttivo AOOI uscente è costituita da:

Presidente Eletto: Tortoriello Giuseppe.
Segretario-Tesoriere: de Campora Luca.
Vice-Presidenti: Galfano Mario, Palladino Remo, Miani Cesare.
Consiglieri: Nardone Massimiliano, Balbi Massimo, Calabrese Luca, Palumbo Antonio, De Vito Andrea, Caporale Claudio, Crosetti Erika, Bertolin Andy, Capasso Pasquale.
Consiglieri AOOI in SIO: Radici Marco, Della Vecchia Laura, Bellocchi Gianluca, Magnani Massimo, Panetti Giuseppe.
Probiviri: De Benedetto Michele, de Campora Enrico, Laudadio Pasquale, Richichi Matteo, Villari Giuseppe.