Nuovo Presidente AOOI
Nel corso del Congresso Nazionale della Società Italiana di Otorinolaringoiatria e Chirurgia Cervico-Facciale (SIO), svoltosi a Roma dal 27 maggio 2026 al 30 maggio 2026 diretto dal Prof. Marco Radici, è stato eletto il nuovo Presidente dell’AOOI – Associazione Otorinolaringologi Ospedalieri Italiani.
Nel corso del suo mandato, il Dott. Caporale si propone di promuovere l’innovazione clinica, sostenere la formazione dei giovani specialisti e valorizzare le nuove generazioni di professionisti, rafforzando il ruolo dell’Otorinolaringoiatria italiana nel panorama sanitario nazionale.
A nome di tutta l’Associazione, rivolgiamo le nostre più sentite congratulazioni al Dott. Caporale per questo prestigioso incarico, con l’augurio di un mandato ricco di soddisfazioni, nuovi progetti e importanti traguardi per l’Otorinolaringoiatria ospedaliera italiana.
Un caloroso augurio di buon lavoro anche a tutti i componenti del nuovo Consiglio Direttivo, chiamati a guidare l’Associazione con competenza, spirito di servizio e visione per il futuro.
Siamo certi che, grazie all’impegno di tutta la squadra, AOOI continuerà a rappresentare un punto di riferimento per gli Otorinolaringoiatri italiani, promuovendo crescita professionale, innovazione e collaborazione.
